sabato 19 dicembre 2009

Benvenuti nel blog di Per una strada e altre storie...

Questo è il blog del mio sito, in cui voglio discutere principalmente con i lettori delle mie poesie, con i lettori della mia raccolta di poesie, che ho intitolato Per una strada, edita dalla SBC Edizioni, di Ravenna, che è uscita il 26 marzo 2009 con questo ISBN: 9788863470314.
E' possibile ordinarlo presso le librerie.
Il modo più veloce per acquistare il mio libro Per una strada era richiederlo presso Diffusione Cultura, via Sardegna 3, ang. viale Matteotti
Sesto San Giovanni, Italy, 20099, purtroppo la libreria ha chiuso…
Potrete ordinarlo presso la vostra libreria di fiducia o ordinarlo online andando su:

Tutti contenuti presenti, ove non diversamente indicato, sono pubblicati sotto licenza Creative-Commons 2.5.

Based on a work at www.joetiziano.it.
Live Support