Le interviste curate

Da agosto 2011, indipendentemente dalla casa editrice e, su suggerimento della poetessa Gioia Lomasti, per il blog vetrinadelleemozini.blogspot.it, ho deciso di intervistare gli autori dei libri di poesie, pubblicati a mia cura e non solo.
Tecnicamente le mie non sono delle interviste ma una approfondita presentazione dell'autore, il mio intento è quello di presentare e promuovere l'autore, non sono un giornalista ma un curatore editoriale, sono anche un autore che vuole promuovere altri autori meritevoli. Io più che interviste le chiamerei presentazioni letterarie.
Gli autori intervistati, anche inediti, tra cui il critico letterario e poeta Luciano Domenighini, già autore dell’inedito saggio critico-antologico su Per una strada; Gianni Mauro, cantautore, attore teatrale, poeta, scrittore; Claudio Bossi, massimo esperto italiano sulla tragica vicenda del Titanic.
Qui potrete leggere un'intervista da me rilasciata per lo stesso blog, la più completa fino ad allora, condivisa e apprezzata da più di 300 profili facebook.
Da ottobre 2011 sono direttore onorario dello stesso blog, che è diventato anche una piccola agenzia di promozione artisti.
Di seguito i link per leggere le interviste.
Intervista a Maristella Angeli (pubblicata anche su blogletteratura, qui)
Intervista a Marco Nuzzo (pubblicata anche su blogletteratura, qui)
Intervista a Luciano Domenighini (pubblicata anche su blogletteratura, qui)
Intervista a Lorenzo Spurio (pubblicata anche su blogletteratura, qui)
Intervista a Giorgia Catalano (pubblicata anche su blogletteratura, qui)
Intervista a Gianni Mauro (pubblicata anche su blogletteratura, qui)
Intervista a Donatella Calzari (pubblicata anche su vetrinadelleemozioni.com, qui)
Intervista a Claudio Bossi (vetrinadelleemozioni.com)
Intervista a Giovanni Di Liberto (vetrinadelleemozioni.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Live Support